Kasai Rhapsodos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X_BlackStar_X
     
    .

    User deleted


    Nome: Kasai
    Cognome: Rhapsodos
    Razza: Angelo Oscuro
    Età: 20
    Sesso: M
    Immagine:


    Caratteristiche Fisiche: Capelli rossi, lisci, lunghi fino all'altezza della bocca. Altezza 180 cm e peso 60 Kg. Corporatura media.
    Caratteristiche Psicologiche: Scherzoso e intelligente.
    Segni Particolari: Il tatuaggio di una fiamma sul dorso della mano destra.
    Ama: Leggere, caldo.
    Odia: Freddo, essere insultato.

    Titoli: //
    Mestieri: //
    Oggetti:
    Spada del Novizio
    CITAZIONE
    Spada corta d'acciaio, poco decorata. Usata dai principianti.

    Veste del Novizio
    CITAZIONE
    Veste grigia usata dai novizi di qualsiasi razza e sesso.

    Pantaloni del Novizio
    CITAZIONE
    Pantaloni grigi usata dai novizi di qualsiasi classe e sesso.


    Storia:
    Fino a sei anni il giovane Kasai viveva con la sua famiglia. Era un giovane ragazzo che fin da piccolo dimostro una grande intelligenza, nonostante la sua età. Il padre era un grande lettore e possedeva una enorme biblioteca fornitissima.
    Kasai ereditò da grande questa passione per la lettura. Tutti i membri della famiglia del ragazzo erano grandi maghi, e purtroppo Kasai ereditò anche questa abilità e un giorno senza volerlo diede fuoco alla casa preso da un attacco di rabbia.
    Tutti i membri della famiglia morirono nell'incendio, ma non si trovo il corpo della sorella, infatti era risaputo che lei era molto abile nelle magie di quell'elemento e probabilmente riuscii a salvarsi. Il ragazzo uscii indenne dalla casa in fiamme.
    Venne poi adottato da una piccola famiglia di contadini umani. Per molti anni non ebbe l'occasione di studiare magia.
    All'età di 17 anni partì all'avventura e in questo viaggio si fece due amici della sua razza, due arcangeli.
    Con questi nuovi amici girò per il mondo per due lunghi anni, ma un giorno Kasai vide uno dei due, Sephirot, uccidere un angelo. L'amico spiegò al ragazzo che quell'angelo era malvagio e che se lo aiutava a rubare un potente cristallo lo avrebbe ricompensato insegnandogli la magia. L'altro amico, Angel, si introdusse nella discussione allontanando Kasai da Sephirot e rivelandogli che lui era ormai un Angelo Oscuro. Quello che credeva un amico apri due enormi ali viola e cominciò a combattere contro Angel che invece scopri quattro ali bianche. Fu uno scontro lunghissimo, ma proprio mentre l'Arcangelo stava per sferrare il colpo finale Sephirot convinse con l'inganno Kasai a credere che esisteva una magia per riportare in vita i morti così il ragazzo sferrò una potente magia di fuoco contro Angel, il quale dopo aver incassato il colpo si levò dolorante nel cielo. Da quel giorno le ali di Kasai divennero rosse e Sephirot scomparve dopo lo scontro.
    Ora il ragazzo vuole imparare la magia per vendicarsi.
     
    Top
    .
0 replies since 8/9/2015, 10:44   26 views
  Share  
.
Top