Conoscete Studio Ghibli?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 50.00%
    3
  • No
    16.67%
    1
  • Forse
    16.67%
    1
  • Non mi interessa
    16.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 6)

Conoscete Studio Ghibli?

Rispondete pure al mio sondaggio, non vi mangio mica..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Jeaniene-
     
    .

    User deleted


    Studio_Ghibli_Logo
     
    Top
    .
  2. X_Riku_X
     
    .

    User deleted


    Yes!
     
    Top
    .
  3. Kuu
     
    .

    User deleted


    Ora si, ma non m'interessa... Visto che si è occupato di roba che nemmeno mi è piaciuta o che non conosco...
     
    Top
    .
  4. -Jeaniene-
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Kuu, mi fa piacere che qualcuno si sia degnato di rispondermi al sindaggio. Se mi posso permettere, posso sapere perché non ti è piaciuto? Che cosa hai visto in particolare?
     
    Top
    .
  5. Kuu
     
    .

    User deleted


    Ho visto pochi film stile cartone animato osannati dalla RAI, ma pessimi nei disegni e nella trama, assenti di nozioni di psicologia, semplicemente banali e noiosi, nulla più di quanto non offra qualunque prodotto di infima categoria. Alcune cose che ho visto sono "Il mio vicino Totoro" e "Ponyo sulla scogliera" (ho dovuto cercare i titoli perché nemmeno li ricordavo, neanche mi fregava di vederli e non li ho propriamente seguiti in quanto erano una palla mortale, ce ne erano anche altri, ma non mi ricordo più mezza parola del titolo).

    Nonostante molti dei migliori film e serie animate siano giapponesi, tutto quello che ho visto dello Studio Ghibli è orrendo, soprattutto dal punto di vista grafico. Non sembrano nemmeno prodotti della stessa cultura, se non fosse per qualche stereotipo sparso qua e là e per superficiali accenni alla natura, agli spiriti e a altre credenze popolari potrebbero benissimo non avere niente a che fare con il Giappone e essere ambientati ovunque.
     
    Top
    .
4 replies since 2/8/2014, 21:56   61 views
  Share  
.
Top